Yamaha

L'amore per il suono e per la musica

Per Yamaha abbiamo sviluppato due diversi tipi di soluzioni: durevoli e non durevoli per la creazione di stand espositivi. Le prime sono state create con materiali plastici o metallici che permettono di mantenersi nel tempo senza avere dispendio di costi e dando la possibilità al pubblico di provare fisicamente gli strumenti , mentre le altre sono create in cartone per agevolare il montaggio e il trasporto. In questo modo abbiamo risposto alle esigenze del cliente che chiedeva una soluzione funzionale, pratica nella composizione ed esteticamente moderna.

Yamaha: l’arredamento come parte dell’essere

Per promuovere un evento per bassisti, Yamaha ha richiesto lo studio e la creazione di un logo con associata un’immagine coordinata d’effetto che potesse attirare l’attenzione del pubblico. Nasce così l’idea di questo flyer semplice e chiaro in linea con le richieste del cliente.

L’attenzione ai dettagli

P-Studio pone un’attenzione massima per quanto riguardano i dettagli. In questo esempio l’espositore della batteria “Recording custom” è stato realizzato con parti in acciaio, in polimeri e led per esaltare le caratteristiche del prodotto e renderlo funzionale per far si che i clienti possano provarlo.

Espositori esplicativi

Attraverso la creazione di espositori studiati e pensati per semplificare e spiegare le varie caratteristiche del prodotto. Per Yamaha, P-Studio ha realizzato questo stand espositivo nella quale viene esposto il modello reale di chitarra e per spiegare le componimenti interne è stato realizzato uno scheletro dello strumento esattamente sotto alla chitarra con le varie descrizioni esplicative. Così in un unico espositore si descrive completamente l’oggetto.

Yamaha Live Show

Per la sponsorizzazione di vari concerti, Yamaha, ha richiesto la creazione di un logo e vari flyer associati per presentare un’immagine curata al pubblico.